Alessandra si è presentata nel mio centro dicendomi esplicitamente che non voleva più sentirsi chiedere in quale mese di gravidanza fosse. Voleva un metodo di dimagrimento efficace che le facesse acquisire un addome nuovo e delle cosce più snelle.  Questa era la sua richiesta principale, ma in realtà quello che voleva era molto di più. Voleva riprendere in mano il suo corpo e la sua vita.

Sono 27 anni che mi occupo di estetica e benessere, e da 19 anni che sono specializzata nel dimagrimento. Ho seguito e sto seguendo tutt’ora corsi di aggiornamento perché credo nella mia professione e nei grandi risultati che posso dare alle persone; quindi non mi accontento mai e cerco sempre il meglio.

Quando di fronte a me si presenta una giovane donna che non si sente più bene nel suo corpo, cresce in me il desiderio di dare a questa persona quello che desidera e farla sentire finalmente, o di nuovo, bene con sé stessa.

Alessandra ha 43 anni, ha avuto 3 gravidanze, ed è stata improvvisamente travolta dagli impegni famigliari che le avevano fatto perdere di vista i propri bisogni.

Da ragazza, praticava molta attività fisica, e infatti la sua massa muscolare è ben sviluppata. Era abituata a fare lunghe passeggiate in montagna con gli amici, escursioni in bicicletta, lunghe nuotate d’estate al mare. Il suo desiderio era poter riprendere in mano la sua vita condividendo anche le cose più semplici come la passeggiata in montagna o il giro in bici, con il marito e i figli.

Sì, desideri molto semplici apparentemente, ma quando hai dei chili in più, tutto diventa più difficile o a volte anche impossibile. Ci tengo a precisare che non serve avere 10, 15, 20 kg in più per non riuscire a fare tutto ciò che si faceva prima. Anche 5 o 6 chili in più, localizzati ad esempio sull’addome o sulle ginocchia, creano importanti difficoltà nei normali movimenti quotidiani.

Alessandra aveva deciso di iniziare il suo programma di dimagrimento, aveva prenotato tutti gli appuntamenti, ma il marito poi le ha detto che poteva farcela anche da sola e che non era quindi necessario affidarsi a trattamenti specifici.

Nonostante Alessandra ci tenesse moltissimo ad iniziare il suo programma, aveva dovuto rinunciare e ha provato da sola a rimettersi in forma. Ogni volta che le arrivava una nostra mail con i consigli per ottenere delle Nuove Forme, metteva in pratica subito le nostre indicazioni e i primi risultati arrivavano, ma poi qualcosa le faceva perdere la rotta.

Alessandra, con la sua grande volontà, alla fine ha preso la sua decisione per sé e per le persone alle quali vuole bene. Si è affidata a me, al centro dimagrimento Matrix Nuove Forme, completamente; ha iniziato il suo programma del metodo Nuove Forme, non ha mai saltato un appuntamento, ha iniziato a seguire delle abitudini alimentari corrette, che la gratificano dal punto di vista culinario e le danno soddisfazione. Finalmente non si alza da tavola appesantita e con il desiderio di mangiare ancora e male. Per qualsiasi dubbio sul programma, mi scrive o mi chiama. Alessandra in un mese, con 4 trattamenti, ha perso 4,8 kg; una taglia abbondante. L’addome si è visibilmente ridotto, la schiena ha ripreso le forme naturali, la circolazione è completamente migliorata e lo dimostra la forte riduzione della cellulite sulle cosce.

Ha raggiunto l’obiettivo? Quello del primo mese sì, senza rinunciare alla cena in ristorante, con la famiglia il giorno del suo compleanno. La sua forza di volontà, il suo desiderio di piacersi e di stare bene, l’hanno motivata e adesso è pronta per raggiungere un obiettivo più ambizioso, del tutto reale.

Perchè ho pubblicato la foto di Alessandra, e non di una modella presa da internet? Perché Alessandra è una persona vera, come te, come me, con i suoi inestetismi, con i suoi desideri di donna, di moglie e di mamma. Si sta guadagnando i suoi risultati, le sue Nuove Forme, acquisendo un nuovo stile di vita.

Se anche tu vuoi alzarti al mattino senza il pensiero di non entrare nei jeans, se anche tu vuoi sentire le gambe leggere e l’addome sgonfio, se vuoi acquisire fiducia in te stessa, chiama il 3482119313 e PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO DI BENVENUTO CON DIAGNOSI PERSONALIZZATA. 

Il trattamento di benvenuto con diagnosi personalizzata del metodo NUOVE FORME ha il costo di € 150,00.

Inizia anche tu come Alessandra, scoprendo quali sono i tuoi inestetismi, da dove derivano e come migliorare le tue forme. Inizia il tuo programma di dimagrimento con il metodo Nuove Forme partendo dal trattamento di benvenuto, in cui farò la diagnosi personalizzata degli inestetismi, effettuerò il trattamento che mi permetterà di confermare la diagnosi e di iniziare già il tuo percorso per ottenere delle Nuove Forme.

Alla fine del trattamento ti dirò qual è il tuo programma ideale, quali sono i trattamenti adatti a te, i tempi di frequenza del centro e il costo.

A quel punto potrai decidere di iniziare il tuo programma di dimagrimento per ottenere le tue Nuove Forme.

Essere, o tornare in forma, non deve essere un concetto legato a degli stereotipi femminili di taglie 38-40. Essere in forma non significa mettersi a dieta solo per passare la prova costume. Essere in forma è sinonimo di salute, benessere, sicurezza e fiducia in sé stessi.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

P.S. Un ringraziamento particolare ad Alessandra per avermi autorizzata nella pubblicazione delle sue foto e della sua storia.

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!