Alessia era una mia cliente in passato. Poi la nascita del bambino, l’allattamento, la vita stravolta da ritmi e abitudini diverse e aveva smesso di venire in istituto, aveva smesso di dedicare del tempo a sé stessa, concentrando le sue attenzioni esclusivamente sul figlio e un po’ sul compagno; già, un po’ sul compagno. Aveva iniziato a trascurare anche lui, e sai perché? Non perché il bambino richiedesse maggiori attenzioni, ma perché lei non si piaceva più: si rendeva conto di non essere la donna che era prima del parto e non accettava questo cambiamento delle sue forme.

Questa è una cosa che succede spesso alle donne dopo aver partorito. Tutte le attenzioni, ricadono sul nuovo arrivato; ma non sono solo le attenzioni della mamma a cadere sul figlio, sono le attenzioni di tutte le persone che la circondano a cadere su quest’ultimo. Invece anche la mamma ha bisogno di rassicurazioni, di complimenti, di attenzioni. E’ vero che questa donna è diventata mamma, ma ha il diritto e il dovere di rimanere donna. Per sè stessa, per suo figlio e per il suo uomo.

Ho sentito Alessia per gli auguri di Natale e con l’occasione ha deciso di regalarsi del tempo per rilassarsi un po’. In quell’appuntamento abbiamo verificato il peso e mi ha detto che avrebbe voluto tornare come era prima. Ho definito il suo programma stabilendo un obiettivo specifico e Alessia ha iniziato il suo percorso di dimagrimento il 13 gennaio 2017. Dopo due mesi era già soddisfatta delle sue Nuove Forme. Voi non la conoscete, ma Alessia è una cliente molto difficile: pretende moltissimo, se sbagli non si limita a dirti che hai sbagliato, ma te lo fa pesare in modo tale da essere sicura che con lei tu non possa più sbagliare. Alessia però non ha mai saltato un appuntamento, ha sempre chiesto indicazioni per poter seguire il metodo anche quando il lavoro la portava fuori città per alcuni giorni ( ah sì, perchè non te l’ho detto, ma nella sua professione è abituata a dare quello che pretende da tutti, me compresa: professionalità, serietà, competenza).

Alessia non si è accontentata delle sue prime Nuove Forme, ha continuato a seguire il programma e ha capito che stare bene nel proprio corpo, volersi bene, dedicarsi del tempo ti gratifica, ti rende forte, felice e ti permette di stare bene con gli altri: figli e marito compresi.

E tu, cosa aspetti?

Non c’è un momento giusto o un momento sbagliato per avere delle Nuove Forme. C’è il momento.

Se adesso senti di avere il bisogno di sentirti bene, di vestire nei pantaloni senza sentire stringere l’addome; se vuoi ritrovare una tua nuova naturale bellezza, prenota il trattamento di benvenuto del Metodo Nuove Forme: un check up iniziale personalizzato per valutare quali sono i tuoi inestetismi e come trattarli. Proseguirà poi con un trattamento manuale che confermerà la diagnosi iniziale: definirò quindi il tuo obiettivo estetico raggiungibile in base alle tue caratteristiche fisiche.

Solo in questo modo mi sarà possibile impostare il tuo programma mirato di trattamenti specifici per farti raggiungere il tuo obiettivo e quantificarne il costo.

Chiama il 348 2119313 o lo 049 2956545 e prenota il tuo trattamento di Benvenuto a € 150.

La Tua Consulente di Bellezza,

Monia De Nale

 

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!