Come Eleonora ha cambiato le sue forme in pochi mesi grazie al nuovo stile di vita nel Metodo Nuove Forme Come Eleonora ha cambiato le sue forme in pochi mesi grazie al nuovo stile di vita nel Metodo Nuove Forme Come Eleonora ha cambiato le sue forme in pochi mesi grazie al nuovo stile di vita nel Metodo Nuove Forme

Come Eleonora ha cambiato le sue forme in pochi mesi grazie al nuovo stile di vita nel Metodo Nuove Forme.

Lei è Eleonora, 42 anni, 3 gravidanza e un lavoro a turni, in piedi tutto il giorno.

Ha effettuato il suo trattamento di benvenuto il 27 marzo 2019 e ha iniziato subito il suo programma di dimagrimento personalizzato.

Il suo obiettivo: ridurre la “pancetta”, ritrovare il punto vita, modellare i fianchi, sentirsi bene guardandosi allo specchio. Voleva poter indossare, quest’estate, il costume da bagno con disinvoltura, sicurezza di sé e far risplendere ancor di più il sorriso che la caratterizza.

Il risultato: lo puoi vedere con i tuoi occhi.

Dal 29/03 al 30/04, in 5 settimane, Eleonora è passata da un peso di 75,1 kg a 70,00.

Ha perso 6 cm di punto vita, 4 cm di ventre, 4,5 cm di anche.

L’11 giugno, Eleonora pesa 66,7 kg, ha perso 8,4 kg in 2 mesi e mezzo. Le sue misure adesso? Direi che le foto dicono molto più dei numeri.

Come sta Eleonora adesso?

Eleonora è felice, sta continuando il suo programma per raggiungere l’obiettivo prefisso durante il Trattamento di Benvenuto, è entrata in un nuovo stile di vita e ha imparato a prendersi cura di sé, a gestire i suoi spazi, a volersi bene.

Come?

Effettuando con costanza i trattamenti personalizzati in istituto, seguendo attentamente i consigli alimentari creati in base alle sue abitudini quotidiane e a quelle della sua famiglia,eseguendo la beauty routine del Metodo Nuove Forme.

Eleonora, presto partirà per il mare con la famiglia e potrà sfoggiare, le sue Nuove Forme.

Non aspettare che siano gli eventi a cambiare, cambiali tu, e inizia ritrovando le tue Nuove  Forme, alzando la tua autostima, ritrovando il sorriso.

Prenota il trattamento di benvenuto ad € 97,00 anziché 150,00 entro il 24 giugno.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

#nuoveformepadova #nuoveformecentrodimagrimento #dimagrirepadova#dimagrimentopadova #ventrepiatto #coscesnelle #padova#trattamentodibenvenuto #consulentedibellezza #infrarossi#radiofrequenza #massaggio #cabinatermale #bendaggi #talassoterapia#peeling #skin

cosa dicono le clienti del metodo di dimagrimento Nuove Forme clicca qui

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!