Come eliminare i rotolini sulla schiena, senza ricorrere al bisturi.

Se non riesci a stare bene nel tuo corpo, se quando ti guardi non ti riconosci più, è giunto il momento di riprendere in mano la tua vita.

È la vita che molto spesso ci mette di fronte a situazioni che non potevamo prevedere e tutto all’improvviso cambia: le nostre abitudini, il nostro carattere, il nostro umore, le nostre forme. La vita però ti offre anche la possibilità di riscattarti; sei tu che devi rimetterti in gioco e ritrovare una nuova te.

Se non ti riconosci più nel tuo corpo, se vuoi volerti bene, piacerti, piacere, e sorridere, inizia il tuo percorso nel Metodo Nuove Forme.

La foto che vedi non è di una modella taglia 38, è di una persona vera che all’età di 43 anni, dopo due gravidanze, uno stile di vita completamente stravolto, non riusciva più ad accettarsi. È entrata in istituto dicendomi che non voleva più sentirsi chiedere se fosse in gravidanza. Lei i suoi primi risultati li ha ottenuti. Tu, vuoi cambiare, vuoi volerti bene o speri che le cose cambino da sole?

Se sei disposta a rimetterti in gioco, inizia da qui.

Chiama il 3482119313 o lo 0492956545 e prenota il tuo trattamenti di benvenuto ( https://bit.ly/2MPBJce ) con diagnosi personalizzata a € 150,00.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!