[Come evitare l’aumento dei rotolini su cosce e addome, senza impazzire con diete fai da te e trattamenti non specifici per il tuo inestetismo. ]

🍁Ottobre, il corpo si sta preparando ad affrontare il periodo invernale e sente il bisogno di crearsi la sua riserva di energie. È per questo che senti il bisogno di cibi più calorici, zuccherini e spesso più grassi. L’esposizione al sole inevitabilmente si è ridotta e la diminuzione di Vit D rende il tuo umore altalenante.

Quindi, cosa puoi fare per non prendere una o due taglie da qui a Natale?😱

➡Inizia il tuo programma di dimagrimento nel Metodo Nuove Forme. Ti accompagnerò nel tuo percorso per il raggiungimento dell’obiettivo reale per te. Trattamenti personalizzati, un’alimentazione saporita e salutare faranno parte del programma che ti farà stare bene nel tuo corpo, con te stessa e con gli altri.

➡Chiama il 3482119313 o lo 0492956545 o scrivi a info@matrixdimagrimento.com e prenota il tuo trattamento di benvenuto; attraverso la consulenza capirò quali sono i tuoi inestetismi e da dove derivano. Valuterò poi la tua postura, le tue forme, e grazie ad un massaggio specifico che prevede manualità drenanti, connettivali, posturali confermeró gli inestetismi riscontrati. Inizierà così in modo personalizzato il tuo percorso di dimagrimento per acquisire le Tue Nuove Forme.

Chiama il 3482119313 o lo 0492956545 e prenota il tuo trattamento di benvenuto  con diagnosi personalizzata a € 150,00.

La Tua Consulente di Bellezza
Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!