Ecco come le Clienti del Metodo Nuove Forme hanno affrontato le vacanze Natalizie.

Hanno rinunciato alla buona cucina Natalizia per indossare un’elegante tubino oppure hanno potuto scegliere entrambi?

E’ passata una settimana dall’ Epifania e in questa settimana ho rivisto tutte le mie meravigliose clienti, rientrate da due settimane di vacanze o comunque dopo essere state alle prese con numerosi giorni festivi (e con tutto ciò che questi hanno comportato…).

Come è andata? Io sono molto soddisfatta (loro di più).

All’ultimo appuntamento, la settimana prima di Natale, avevo dato a tutte, indicazioni sulla beauty routine quotidiana, hanno ricevuto delle indicazioni specifiche sul corretto comportamento alimentare da mantenere in quei giorni e ci siamo date un obiettivo per il rientro al centro dopo l’ Epifania. Oltre a tutto questo, erano in contatto con me durante tutte le festività per avere indicazioni specifiche lì dove ne avessero avuto bisogno.

Per me è stata una grande soddisfazione vedere che tutte, al primo trattamento, rientravano nei parametri prefissati (peso, ritenzione idrica, massa muscolare).

Hanno passato le festività davanti ad un’insalata scondita, zucchine bollite e mele cotte?!?!

Certo che no! Se leggi nei commenti ti renderai conto che durante le festività alcune di loro si sono anche viziate particolarmente. E? E tutto va bene, molto bene.

Il periodo invernale, le festività particolarmente, fanno sì che il corpo abbia bisogno di nutrirsi in modo particolare. Si necessita di una gratificazione dal cibo, che non è causata da mancanze affettive o simili, che sono sinonimo di disturbo del comportamento alimentare, bensì è data dal freddo di questo periodo.

Il corpo richiede calorie, e i vari sensi come ad esempio la vista e l’olfatto, trasmettono alla mente sensazione e desideri di alimenti molto, molto gratificanti e non esattamente in linea con le indicazioni suggerite dall’OMS.

Cosa devi fare, quindi, per godere dei sapori della nostra meravigliosa cucina italiana, senza ritrovarti in pantaloni che non si chiudono più, in buchi da aggiungere alla cintura e gonfiori generali che spengono il tuo sorriso (perchè non ti vedi e non ti senti più bene) e sciupano la tua bellezza dandoti viso e occhi gonfi a causa della forte ritenzione idrica?

Devi sapere come inserire gli alimenti ‘sbagliati’ in un regime alimentare corretto, devi avere una beauty routine specifica e devi essere seguita in trattamenti personalizzati in base ai tuoi inestetismi.

Se durante le feste ti sei concessa di tutto e di più, se pensi che sia ancora troppo freddo per ‘metterti a dieta’, se però vuoi ritrovare il tuo punto vita e vuoi che i calzoni non si fermino alle cosce, e contemporaneamente vuoi mangiare bene e con gusto, allora è giunto per te il momento di partire.

Prenota il tuo Trattamento di Benvenuto a € 150.

La foto che ho scelto per questo post, non è a caso: il cielo non è tutto splendidamente azzurro e sereno, a volte ci sono le nuvole che rappresentano le difficoltà, ma il Metodo Nuove Forme ti accompagnerà passo dopo passo verso il raggiungimento del tuo obiettivo, delle tue Nuove Forme, di una nuova te.

Inizia da qui; prenota il Trattamento di Benvenuto 

Vuoi vedere i risultati di chi ha iniziato prima di teclicca qui 

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

Continua a leggere gli articoli del mio Blog, metti mi piace alla pagina Facebook e seguici anche su Instagram.

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!