30 luglio! Chi in ferie ci è già andato, chi sta per partire, chi non ci andrà. C’è chi ha pensato alla prova costume, chi ci ha rinunciato, chi non è proprio interessato all’argomento.

Una cosa però accomuna tutte queste persone: il caldo estivo.

L’abbigliamento estivo non mente. Non parlo di shorts inguinali, ma una maglietta a maniche corte l’abbiamo indossata tutti. C’è chi però si è sentito a disagio anche nell’indossare quella maglietta, perchè, ahimè, le braccia non mentono e per noi donne sono una parte del corpo molto importante.

Purtroppo, una serie di cose ti hanno impedito di pensare a te stessa fino ad ora, ma adesso hai voglia di rimetterti in gioco e indossare con disinvoltura almeno una maglietta che lasci le braccia scoperte.

Al 30 di luglio non posso prometterti di acquisire le tue Nuove Forme in un paio di settimane: non sarei onesta, probabilmente non mi crederesti e se dovessi credermi scopriresti che non sarei stata sincera.

Quindi, cosa puoi fare adesso?

Adesso puoi scaricare il mio report con i consigli per iniziare a prenderti cura di te, per iniziare a conoscere il mio metodo, per vedere che semplicemente applicando alcune semplici regole base ti sentirai meglio: l’addome inizierà a sgonfiarsi, le gambe saranno più leggere e tu inizierai a credere ancora di potere raggiungere le forme che desideri.

Iscriviti qui e riceverai il report che ti permetterà di iniziare a rimetterti in forma. A settembre ti aspetto per accompagnarti nel tuo percorso di acquisizione delle tue Nuove Forme. Ti arriverà anche un buono speciale da utilizzare dal 29 agosto al 14 settembre sull’acquisto del tuo Trattamento di Benvenuto: non perdere l’occasione di cambiare le tue forme! Le opportunità ci sono, cerca di coglierle.

La Tua Consulente di Bellezza,

Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!