Quando si pensa al bisogno di dimagrire, le prime parole che vengono in mente sono “dieta”, “rinunce”, “attività fisica estenuante”.

Non è sempre così. Sappi che raggiungere il proprio peso ideale è un percorso di benessere non solo fisico ma anche psicosomatico generale.
Il metodo Nuove Forme è il modo con cui puoi raggiungere le Tue Nuove Forme stando bene con il tuo corpo e con la mente.

Come e perché?

Una buona alimentazione, attività fisica guidata dalle Consulenti di Bellezza e trattamenti combinati di manualità specifiche per trattare gli inestetismi e rilassarti, sono la ricetta perfetta per favorire il rilascio di sostanze benefiche naturalmente presenti nel corpo, come ad esempio le endorfine, capaci di placare gli effetti di ansia e malumore (causa di abbassamento del metabolismo e di contrasto nel processo di dimagrimento) migliorando il nostro benessere psicosomatico, fisico, generale.

Vuoi veramente sentirti bene in te stessa?
Vuoi goderti delle Nuove Forme? È il momento di iniziare.

Cosa stai aspettando? Raggiungi e mantieni le tue Nuove Forme senza rinunce e sconfitte: prenota il trattamento di benvenuto, dove, con un check up iniziale personalizzato valuterò quali sono i tuoi inestetismi e come trattarli. Proseguirò poi con un trattamento manuale che confermerà la diagnosi iniziale: definirò il tuo obiettivo estetico raggiungibile in base alle tue caratteristiche fisiche.
Solo in questo modo mi sarà possibile impostare il tuo programma mirato di trattamenti specifici per farti raggiungere il tuo obiettivo e quantificarne il costo.

Prenota il trattamento di benvenuto del Metodo Nuove Forme a € 107,00 invece che € 150,00 fino all’11 giugno 2018.

Chiama il 348 2119313 o lo 0492956545 e inizia a conquistare il tuo benessere fisico e mentale.

La Tua Consulente di Bellezza
Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!