Conosci la differenza tra adipe e cellulite e sai quali sono i trattamenti migliori per te?

Cercherò di darti delle spiegazioni semplici che ti aiutino a conoscere meglio l’inestetismo della cellulite e a capire perché essere magre non significa non avere la cellulite.

Partiamo dalla differenza tra adipe e cellulite.

Alcuni aspetti che ti fanno riconoscere la cellulite sono gli antiestetici ‘buchi’ sulla tua pelle.
La riconosci quando senti dolore alla pressione nella zona colpita dalla stessa, la riconosci quando guardandoti allo specchio vedi la tua pelle a macchie rosa e bianche.

Quando ti ritrovi in questa situazione, significa che c’è stata un’alterazione dei tessuti.

Sono molteplici i motivi per cui si crea questo inestetismo ed è indispensabile conoscere le cause da cui ne deriva, per poter andare a trattare l’inestetismo stesso.

Spesso ho sentito dire dalle persone la frase ‘lei è magra, non ha il problema della cellulite’. Niente di più sbagliato.

La principale causa della formazione della cellulite è data da scarsa circolazione sanguigna e linfatica. Se non lavori su questi due aspetti non potrai in alcun modo né prevenire né trattare questo inestetismo.

Come puoi migliorare la tua circolazione?

Per rispondere a questa domanda devo capire le tue abitudini quotidiane, il tuo stile di vita, da dove deriva il tuo problema di scarsa circolazione e solo poi potrò dirti come contrastare questo problema.

Tante cose già le sai, ma se rimani in contatto con me, ti aggiornerò su come migliorare la circolazione e come eliminare quella antiestetica cellulite!

In questo appuntamento potrò capire le tue abitudini quotidiane, il tuo stile di vita, da dove derivano i tuoi inestetismi, e potrò dirti come contrastare questo problema.

Chiama il 3482119313 o lo 0492956545 o scrivi a info@matrixdimagrimento.com e prenota il tuo Trattamento di Benvenuto del Metodo Nuove Forme con consulenza personalizzata.

La cellulite e i chili di troppo non saranno più un problema.

Continua a leggere gli articoli del mio icona nuove forme dimagrimento padovaBlog, metti mi piace alla pagina Le recensioni su Facebook del Metodo Nuove Forme Facebook e seguici anche su Instagram.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!