In Estate, per una pausa pranzo veloce e gustosa, pensando alla prova costume, si sceglie come alimento principale l’insalatona.

Al di là che mangiare sempre insalatone con il pensiero di dimagrire, non è la cosa corretta, ma c’è anche di peggio. In molti bar e ristoranti propongono spesso piatti a base di “polpa di granchio o “code di gamberoni” che però, di pesce in realtà hanno un gran poco. Infatti, quello che viene venduto è SURIMI “al sapore di granchio”.

Il surimi è in realtà un cibo artificiale ottenuto dalla lavorazione di parti di scarto di altri pesci, fino ad ottenere una “polpa” incolore e insapore.

Cosa è dunque il “pesce” con cui arricchiamo il nostro pasto salutare?

Pesce di scarto con l’aggiunta di coloranti, additivi, conservanti, aromi di vario genere e zuccheri.

Se devi quindi prepararti un pasto veloce, buono e salutare, scegli del pesce vero da aggiungere alla tua insalata. Delle mazzancolle bollite, facilissime e velocissime da preparare, del salmone o delle alici, ricchi di omega-3, o del tonno, possibilmente italiano o di buona qualità.

Se invece vuoi un programma di trattamenti su misura per te, uno stile di vita sano, se vuoi ottenere risultati veri e mantenerli, scegli il metodo Nuove Forme.
Chiama il 3482119313 o lo 049 2956545 e prenota il tuo trattamento di benvenuto a € 150,00.

Il trattamento di benvenuto inizia con un check up personalizzato per valutare quali sono i tuoi inestetismi e come trattarli. Prosegue poi con un trattamento manuale che confermerà la diagnosi iniziale: definirò il tuo obiettivo estetico raggiungibile in base alle tue caratteristiche fisiche. Solo in questo modo mi sarà possibile impostare il tuo programma mirato di trattamenti specifici per farti raggiungere il tuo obiettivo e quantificarne il costo.

Adesso sei tu che devi decidere cosa fare del corpo. Ricordati, in esso ci devi vivere, quindi trattalo bene.

La Tua Consulente di Bellezza
Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!