La storia di Marina

Marina – 50 anni – Al primo trattamento e dopo 3 mesi – Meno 6 kg

 

Marina, 50 anni, mamma di tre figli. È già, anch’io quando me l’ha detto ho sbarrato gli occhi. 

Le gravidanze 13, 12, 10 anni fa. Ritmi alterati, abitudini cambiate, priorità diverse. Marina si è sempre presa cura del proprio corpo, ma non riusciva più ad avere le forme che aveva prima delle gravidanze. Per la sua altezza e per la sua costituzione esile, le due taglie in più che aveva preso, la facevano sentire a disagio esteticamente e cominciava a sentirsi affaticata durante la giornata. Complice il periodo un po’ delicato di un’età che porta molteplici cambiamenti nel corpo, Marina sentiva di voler tornare in forma per una sua sicurezza personale e per prevenire i problemi legati all’eventuale menopausa,  e quindi voleva preservare la sua salute e ritrovare piacere nel guardarsi allo specchio e nel vestirsi come voleva.

Ha iniziato il suo percorso nel Metodo Nuove Forme convinta di voler raggiungere il suo obiettivo e cercando un metodo che non fosse nè invasivo nè restrittivo. 

Il trattamento di Benvenuto e il mio atteggiamento diretto e comprensivo hanno fatto sì che Marina decidesse di affidarsi al Metodo Nuove Forme, ad un nuovo stile di vita, a me.

Marina è stata in ferie, ha condiviso con la famiglia e con amici pranzi, cene, convivialità senza dovere rinunciare, ma ha imparato a fare le scelte giuste. I risultati? Direi che le foto sono esaustive. Marina dimostra 10 anni in meno di quelli che ha. Sembra una ragazzina. Ho scritto, sembra, una ragazzina, ma non lo è. Rimane una donna di 50 anni elegante nei modi, solare e sicura. Ha ritrovato un sorriso nuovo: un sorriso proprio, che nasce dal suo sentirsi bene, non solo dalla gioia legata agli affetti famigliari. Ovviamente la serenità famigliare e il benessere personale, hanno completato un quadro degno di essere ammirato. Di sicuro Marina non si è nascosta dietro la scusa del poco tempo e degli impegni della famiglia per rimettersi in forma. Tu cosa vuoi fare? Vuoi nasconderti dietro a qualche scusa, o vuoi la soluzione ai tuoi malumori che si aggravano quando guardi l’armadio e non sai più cosa indossare?

 

Un corpo cambiato,

braccia sx meno 2 cm – dx meno 3

torace meno 4,5 cm

vita meno 6,5 cm 

ventre meno 4,5 cm 

anche meno 7 cm

Cosce sx meno 3,5 cm – dx meno 3,5 cm  

ginocchia sx meno 2 cm – dx meno 2 cm

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!