Come Lucia ha ritrovato la sua immagine di imprenditrice di successo, grazie al Metodo Nuove Forme, senza dover affrontare l’ennesima sconfitta.

Lucia, 41 anni, imprenditrice di successo, ha un figlio di 10 anni e un lavoro che la impegna circa 11, 12 ore al giorno.

Lucia quando è arrivata da me era demoralizzata, ma soprattutto chiedeva molto a sè stessa perdendo di vista il suo obiettivo reale. Non accettava gli anni che passavano, voleva indossare gli stessi abiti di quando aveva meno di trent’anni, e non si rendeva conto di essere cambiata, non solo nelle forme, ma anche nella personalità e nel ruolo di vita notevolmente diverso.

Lucia negli ultimi tre anni era aumentata di 12 kg. Dalla taglia 40/42 era passata alla 46. Ma il problema non era solo la taglia: il problema era non accettare il fatto di avere cambiato le sue forme, e con esse il suo modo di porsi di fronte alle persone.

Lucia continuava ad indossare la tuta, dei pantaloni morbidi, degli abiti larghi, che in qualche modo le facevano nascondere i chili in più che aveva preso. In realtà non li nascondeva agli altri, ma li nascondeva a sé stessa, e così non trovava mai l’input per iniziare a fare qualcosa per sentirsi meglio.

Un giorno un’amica le ha parlato del centro Matrix e del Metodo Nuove Forme. Le ha detto che il metodo era efficace e ha deciso di iniziare il suo percorso.

Lucia all’inizio ha avuto delle difficoltà: non era abituata a prendersi degli impegni costanti, il tempo per lei è stato il primo ostacolo da affrontare. Il secondo ostacolo è stato quello di fare la spesa e cucinare. Il tempo ha dovuto trovarlo da sola, grazie alla sua determinazione, mentre lo stimolo di fare la spesa e cucinare in modo sano e saporito, le è stato dato dal Metodo Nuove Forme. La costanza nella frequenza del centro l’ha trovata dalla dipendenza che il benessere dei trattamenti le ha dato.

Lucia ha seguito il metodo per 2 settimane, poi all’improvviso un impegno di lavoro l’ha portata fuori città per due settimane. Un momento di sconforto, ma il supporto costante del centro, alcune indicazioni fondamentali da seguire a casa, le hanno permesso di mantenere l’entusiasmo acquisito dai risultati dei primi dieci giorni di trattamenti. Ed è così che in un mese Lucia ha acquisito le sue Nuove Forme. La taglia 40? Non è l’obiettivo che si è posta in questo momento. Delle Nuove Forme era quello che voleva. La taglia 42 le sta benissimo, si sente bene, il viso ha mantenuto gli zigomi pieni che desiderava e il sorriso che le si era un po’ spento è riapparso giorno per giorno. Come si è vestita Lucia il giorno in cui ha indossato la taglia 42? Guarda qui! Una Magia? No! Nessuna magia, solo costanza nell’applicare il metodo.

Anche tu vuoi delle Nuove Forme e non sai come fare per ridurre l’addome o le cosce? Chiama il 348 2119313 o lo 0492956545 e prenota il Trattamento di Benvenuto del Metodo Nuove Forme.

Il Trattamento di Benvenuto con diagnosi personalizzata del metodo NUOVE FORME ha il costo di € 150,00.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

Continua a leggere gli articoli del mio icona nuove forme dimagrimento padovaBlog, metti mi piace alla pagina Le recensioni su Facebook del Metodo Nuove Forme Facebook e seguici anche su Instagram.

         

         

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!