Come Lucia ha perso 1 taglia in 4 settimane, come si sta preparando per le sue prossime vacanze e come puoi fare lo stesso anche tu!

Come Lucia ha perso 1 taglia in 4 settimane?

Dopo le domeniche passate dicendo, da domani inizio la dieta, ad andare in palestra, vado dall’estetista… Bhè dopo le feste di Natale inizio… ecco, le Feste di Natale sono finite e quindi…

Adesso, non ci sono più scuse.

Tutto è passato. Se non vuoi arrivare all’estate con i chili di troppo e se non vuoi essere tu l’unica a non superare la prova costume, allora corri al riparo!

Per perdere 1 taglia in 4 settimane, parti dalle basi:

flag-verde-nuove-forme-padova-dimagrimentoALIMENTAZIONE:

Segui un’alimentazione controllata settimanalmente così sarai motivata, controllata e otterrai risultati.

flag-verde-nuove-forme-padova-dimagrimentoBEVI ACQUA:

Inizia bevendo almeno 2 bicchieri in più al giorno, rispetto al solito aumenta di giorno in giorno l’introduzione d’acqua, fino ad arrivare a 2 lt al giorno. A cosa ti serve? Ad eliminare le tossine e di conseguenza ridurrai:

  • RITENZIONE IDRICA
  • CELLULITE
  • GAMBE GONFIE
  • PELLE DISIDRATATA

Quindi, inizia: da oggi prendi una bottiglietta da mezzo litro d’acqua, bevila a piccoli sorsi e fai in modo di riempirla almeno 2 volte nell’arco della giornata. Da domani, aumenta l’apporto e in una settimana arriva a riempire quella bottiglietta almeno 4 volte.

flag-verde-nuove-forme-padova-dimagrimentoPRATICA ATTIVITÀ FISICA:

Cerca di camminare almeno mezz’ora al giorno, con passo sostenuto e con respirazione regolare: ecco che il tuo metabolismo aumenterà!

flag-verde-nuove-forme-padova-dimagrimentoTRATTAMENTI ESTETICI:

Affidati alla tua Consulente di Bellezza che ha creato un programma specifico per smaltire i chili e le tossine accumulati durante il periodo invernale e durante le festività natalizie.

Prima di tutto farò un’analisi dei tuoi inestetismi e valuterò da dove sono derivati e come poterli trattare. I trattamenti del programma seguono una sequenza che permette di sbloccare il metabolismo, drenare i liquidi, eliminare le tossine e ridurre addome e cosce.

I trattamenti del tuo programma ideale, hanno una base strutturata che garantisce i risultati che ti ho descritto. Tutti i trattamenti saranno poi personalizzati a seconda dei tuoi inestetismi specifici, a seconda delle cause che li hanno provocati e a seconda dell’obiettivo che vorremo raggiungere.

Da dove è partita Lucia per perdere 1 taglia in 4 settimane?

Se stai pensando ‘Bello, ma quanto costa però?’

L’unico modo con la quale posso dirti quale sia il percorso ideale per te, i relativi costi e la frequenza del centro è attraverso il Trattamento di Benvenuto con diagnosi personalizzata del Metodo Nuove Forme

Adesso sei tu che devi decidere di volerti bene. Il peso ideale non è un obiettivo irraggiungibile, è la salute che devi a te stessa.

Chiama lo 0492956545 il 3482119313 o scrivi a info@matrixestetica.com chiedi informazioni e prenota il tuo Trattamento di Benvenuto, con la diagnosi personalizzata a € 150,00.

Non rinunciare alla tua bellezza: acquista fiducia in te e quest’estate potrai sfoggiare il tuo costume preferito!

Hai ancora dubbi?? Questi sono i risultati che puoi ottenere anche tu!

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

Continua a seguirci alle nostre pagine Le recensioni su Facebook del Metodo Nuove Forme   e instagram-nuove-forme-centri-dimagrimento-padova

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!