Pulizia del viso sì o no?

Pulizia del viso, assolutamente sì, e assolutamente eseguita dalla tua estetista professionista.

L’obiezione più frequente che mi viene fatta dalle nuove clienti, è che questo trattamento lasci i segni, che sia dolorosa e quindi, non la vogliono fare.

Poi, spiegando tutti i vantaggi di questo meraviglioso trattamento, il modo in cui viene effettuata, al Centro Matrix, i benefici che se ne traggono, le clienti si affidano a me e la pulizia del viso diventa un appuntamento costante e al quale è impossibile rinunciare.

Ti sembra impossibile che sia così? Invece è così! La pulizia del viso effettuata con il nostro metodo è indolore e rilassante. La pelle risulta immediatamente ossigenata, luminosa, idratata ed elastica!

Nessun rossore e potrai andare in ufficio, a cena con la persona che finalmente ti ha invitata dopo tanto tempo, a fare shopping; insomma basta nasconderti o andare a casa immediatamente perché la strizzatura ti ha resa impresentabile, bensì potrai sfoggiare la tua nuova bellezza!

E tu, da quanto tempo non fai la pulizia del viso da un’estetista professionista?

6 mesi, 1 anno, di più? Perché stai aspettando?
La pulizia del viso è il trattamento base e il più importante per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Invecchiamento cutaneo non significa solo rughe: l’invecchiamento cutaneo inizia fin da bambini: la differenza rispetto all’età adulta è che collagene ed elastina vengono prodotti maggiormente e facilmente e il tourn over cellulare è rapido, costante e completo.

Dai 25/30 anni questi processi naturali rallentano vistosamente e se la pelle non viene trattata nel modo corretto e costante, l’invecchiamento si presenta precocemente.

Se vuoi ossigenare la tua pelle, prevenire l’invecchiamento cutaneo e imparare a trattare la tua pelle correttamente, chiama il 3482119313 o lo 0492956545 e prenota la tua pulizia del viso.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

Continua a seguire i miei consigli di bellezza sul mio Blog e sulla mia pagina Facebook.

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!