Ecco gli obiettivi da raggiungere con il Metodo Nuove Forme a Padova: punto vita ritrovato, ombelico riallineato e ventre piatto.

L’addome è una parte del corpo, che soprattutto verso i 40 anni, accumula adipe in eccesso. Questo cambiamento ti provoca notevoli disagi, in quanto ti ritrovi costretta a cambiare il tuo stile in termini di abbigliamento e di conseguenza, indirettamente, cambia anche la tua personalità. Non te ne accorgi subito di questi cambiamenti, ma quando succede, ti rendi conto che il cambiamento è diventato molto evidente e hai voglia di tornare in forma, ma non riesci e i metodi che funzionavano un tempo, hai visto che non ti danno più i risultati che ti aspetti.

Cosa puoi fare, allora?

❓ andare dalla dietologa

❓ andare in palestra

❓ andare al centro estetico

O …Puoi affidarti al Metodo Nuove Forme: sarai accompagnata passo passo, costantemente, nel tuo percorso di dimagrimento.

Parti da qui prenota il Trattamento di Benvenuto a € 150. 

Attraverso la consulenza capirò quali sono i tuoi inestetismi e da dove derivano. Valuterò poi la tua postura, le tue forme, e grazie ad un massaggio specifico che prevede manualità drenanti, connettivali, posturali confermerò gli inestetismi riscontrati. Inizierà così in modo personalizzato il tuo percorso di dimagrimento per acquisire le Tue Nuove Forme.

Non continuare a rimandare. Riparti da te.

Scopri qual è il tuo programma ideale, quali sono i trattamenti adatti a trattare i tuoi inestetismi, in quanto tempo raggiungerai il tuo obiettivo, le Tue Nuove Forme. 

Non continuare a rimandare, riparti da te.

Vuoi vedere altri risultati di chi si è affidata al Metodo Nuove Forme prima di te?

Clicca qui e qui.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

#nuoveforme #dimagrimentopadova #matrixdimagrimento #padova #padovanet #moniadenale #consulentedibellezzamoniadenale #ventrepiattocoscesnelle

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!