I pantaloni ti stanno bene o i rotolini la fanno da padrone sopra la cintura?

Oggi siamo quasi giunti al termine della prima settimana post festività natalizie.

Cosa stai facendo per tornare avere Nuove Forme? Stai pensando a come fare per rientrare nei jeans che ti facevano stare tanto bene?

Allora lasciatelo dire: la prima cosa che devi fare, è FARE. Sì, finchè stai lì a pensare a come fare per dimagrire, finchè stai lì a leggere su fb la dieta della magia che non esiste, non dimagrirai, anzi continuerai ad aumentare! Se vuoi liberarti dei chili in più, se vuoi stare bene con te stessa, se vuoi rimetterti in gioco, ho la soluzione che fa per te.

Prima di tutto farò un’analisi dei tuoi inestetismi e valuterò da dove sono derivati e come poterli trattare. I trattamenti del programma ideale  per te, seguono una sequenza che permette di sbloccare il metabolismo, drenare i liquidi, eliminare le tossine e ridurre addome e cosce.

I trattamenti del tuo programma ideale, hanno una base strutturata che garantisce i risultati che ti ho descritto. Tutti i trattamenti saranno poi personalizzati a seconda dei tuoi inestetismi specifici, a seconda delle cause che li hanno provocati e a seconda dell’obiettivo che vorremo raggiungere.

Ti piace l’idea di rimetterti in forma in sole quattro settimane?

Se stai pensando ‘Bello, ma quanto costa però?’

L’unico modo con la quale posso dirti quale sia il percorso ideale per te, i relativi costi e la frequenza del centro è attraverso la consulenza personalizzata e il primo trattamento del metodo Nuove Forme.

Adesso sei tu che devi decidere di volerti bene. Il peso ideale non è un obiettivo irraggiungibile, è la salute che devi a te stessa.

Chiama il 3482119313 o scrivi a info@matrixestetica.com chiedi informazioni e prenota il tuo trattamento di benvenuto, con la diagnosi personalizzata a € 150,00.

La tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!