Elena ha scelto di iniziare il suo percorso di conquista delle sue Nuove Forme, prima di partire per le sue vacanze al mare ( https://bit.ly/2zJ77YF ) e tu, cosa farai quando sarai in spiaggia?

Il Metodo Nuove Forme, è la soluzione per te! Per migliorare fin da subito le tue forme, riducendo il tuo giro vita, sgonfiando cosce e braccia e dandoti subito maggiore sicurezza in te stessa.

Bastano 2 o tre settimane per raggiungere l’obiettivo ideale? No.

Però da oggi alla tua partenza, effettuerò i trattamenti specifici perché tu possa acquisire le tue Nuove Forme, attiveremo il tuo metabolismo per facilitare il dimagrimento nei punti specifici in cui i vestiti stringono, e ti darò gli strumenti per non andare su di peso da qui a settembre, quando riprenderai continuerai il tuo percorso per le tue Nuove Forme.

Cosa aspetti? Settembre? Passerai le vacanze stesa, così non si vedrà la pancia? Ti abbufferai durante le ferie pensando ‘Tanto a settembre mi metterò a dieta’? Non è questo il modo migliore per approcciarsi ad un percorso di dimagrimento, di rimessa in forma, di acquisizione delle tue Nuove Forme.

Se vuoi veramente acquisire le tue nuove forme, chiama ora il 3482119313 o lo 0492956545 o scrivi a info@matrixdimagrimento.com e prenota il tuo trattamento di benvenuto in cui effettuerò la diagnosi dei tuoi inestetismi, effettuerò il primo trattamento del Metodo, ti dirò qual è il tuo programma ideale da qui alla partenza delle tue ferie e quello per il raggiungimento del tuo obiettivo ideale.

Il costo del Trattamento di Benvenuto, della durata di 2 h e mezza, è di € 150,00. Se chiami per prenotare il tuo trattamento entro il 23 luglio, il trattamento di Benvenuto per te sarà gratuito e otterrai un mese di trattamenti completamente in omaggio sull’acquisto del tuo programma!

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!