Hai sentito parlare del metodo della spazzolatura a secco?

La spazzolatura a secco è un antico metodo europeo, promosso da molti medici naturopati come Sebastian Kneipp, ideatore dell’idroterapia nel movimento delle cure naturali.

È ritornata di moda nelle più lussuose SPA, ed ora disponibile a casa tua!!

Attraverso la spazzolatura favorisci l’eliminazione delle tossine e il rinnovo cellulare.

Spazzola il corpo con manualità lente o energiche, che partono dalle estremità del corpo, verso il cuore, favorendo, quindi, il drenaggio dei tessuti, e stimolando profondamente la circolazione sanguigna. Immediatamente sentirai un senso di rilassamento completo, non che di energia che si fondono in perfetto equilibrio.

Nelle parti del corpo maggiormente affaticate sentirai, inoltre, una sensazione di calore mista a freddo, data proprio dalla forte stimolazione del microcircolo.

Con la spazzolatura quotidiana il risultato sarà:

NO CELLULITE

L’azione drenante e snellente andrà a liberare il tessuto dalle tossine stagnanti, permettendo il drenaggio fisiologico dei liquidi e uno stimolo della microcircolazione sanguigna.

NO TOSSINE

Spazzolare a secco il corpo vigorosamente stimola meccanicamente la circolazione, aiutando, di conseguenza, il sangue a liberarsi delle tossine attraverso il sistema linfatico.

NO PELLE INSPESSITA E RUVIDA

L’azione esfoliante della spazzola, inoltre, assottiglia lo strato corneo inspessito (ad esempio dopo l’esposizione solare)  rendendo la pelle liscia, morbida e pronta per ricevere trattamenti specifici.

Con la spazzolatura otterrai inoltre:

Sì SCIOGLIMENTO DEI GRASSI

Il sistema di spazzolatura innalza la temperatura corporea superficiale bruciando i grassi sottopelle.

Sì PELLE LUMINOSA

L’azione meccanica della spazzola permette la pulizia superficiale della pelle: in altre parole, pelle luminosa ed ossigenata.

Sì RINGIOVANIMENTO CUTANEO03

La pelle completamente detossinata all’interno e all’esterno, subisce una stimolazione che permette una migliore produzione di collagene ed elastina all’interno dell’organismo, così da migliorare immediatamente l’invecchiamento cutaneo.

In conclusione, vuoi provare questa nuova tecnica?

Chiama il Centro Matrix Dimagrimento Nuove Forme e prenota la tua spazzola con i consigli per utilizzarla al meglio.

Chiama il  3482119313 o lo 0492956545 e prenota il trattamento di benvenuto con diagnosi personalizzata a € 150,00 e inizia a ottenere le tue Nuove Forme.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

cosa dicono le clienti del metodo di dimagrimento Nuove Forme clicca qui

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!