Vuoi la pelle idratata e luminosa?

Qualsiasi sia la stagione in cui siamo, dobbiamo viverla nel migliore dei modi.

PRIMA REGOLA: bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.

La carenza d’acqua causa disidratazione, e quindi addio pelle tonica, liscia, effetto seta.

Se la tua pelle è idratata prima di tutto dall’interno, le creme che applicherai poi sul tuo viso e sul tuo corpo, idrateranno dall’esterno e aiuteranno le cellule epiteliali a mantenersi maggiormente idratate.

L’aria condizionata, o il riscaldamento, non aiutano l’idratazione cutanea, tutt’altro; quindi imponiti di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.

Al mattino applica la crema specifica contorno occhi, e un emulsione al viso; la sera applica la crema specifica contorno occhi e una crema notte nutriente, soprattutto se hai l’aria condizionata o il riscaldamento accesi anche la notte.

Se hai difficoltà a ricordarti di bere qualche bicchiere d’acqua in più, aiuta il tuo organismo bevendo dei frullati o dei succhi freschi preparati in casa con frutta e verdura. Anche ciò che mangi contribuisce alla tua idratazione. Pensiamo, ad esempio, a cibi ricchi d’acqua come i pomodori, i cetrioli, l’anguria e il melone.

Adesso non hai scuse. Bevi, idrata i tessuti dal’interno e dall’esterno e aiuta la tua belleza.

Se vuoi migliorare ulteriormente la tua pelle, chiama il Il Centro Matrix al 3482119313 e prenota il tuo trattamento viso ad idratazione intensiva.

La Tua Consulente di Bellezza

Monia De Nale

ISCRIVITI ALLANOSTRA NEWSLETTER

e scarica le ricette di 3 giorni del metodo: stile di vita, sapori, abitudini, alla conquista delle tue Nuove Forme.

Modulo Privacy GDPR

Grazie per esserti iscritto/a alla nostra newsletter!